Giochi online: su TuttoGratis arrivano i Giochi Community

tuttogratis giochi onlineLa sezione del portale TuttoGratis dedicata ai giochi online si arricchisce di una novità davvero interessante. I videogiocatori di tutte le età potranno trovare nuovi modi per trascorrere il proprio tempo libero, grazie alle possibilità offerte dai Giochi Community, un insieme di nuovi videogiochi online in flash molto divertenti. Il divertimento sarà raddoppiato, dato che questi nuovi giochi consentiranno agli utenti iscritti alla community di condividere al massimo le proprie esperienze di gioco online, anche attraverso un apposito sistema di classifiche dedicate a questi titoli videoludici.

Partecipare ai Giochi Community è davvero semplice. Basta essere iscritti alla community dei giochi online di TuttoGratis e tenere sotto controllo le novità che riguardano questi giochi gratis. Ogni volta che giocherete ai titoli contrassegnati con il simbolo di una piccola coppa, il vostro punteggio sarà inserito in due classifiche online.
 
All’interno del portale saranno infatti rilasciati nuovi giochi di questo tipo ogni settimana e il catalogo dei videogames a disposizione degli utenti che vorranno divertirsi si farà sempre più ampio. Le possibilità per i videogiocatori sono davvero tante. Chiunque potrà invitare i propri amici della community a giocare, per sfidarli in alcuni dei giochi più belli di sempre presenti online.
 
Una volta terminata la partita, il punteggio di ogni giocatore sarà inserito all’interno di due classifiche dei giochi, una con i risultati su base mensile e l’altra relativa ai progressi di sempre di tutti i giocatori. In questo modo, salendo sempre più in alto, potremo dimostrare agli altri le nostre grandi abilità!
 
Il primo dei Giochi Community sul portale di TuttoGratis si chiama Fishdom. Il videogioco gratis online ci mette a disposizione un gameplay molto originale, con tanti schemi di gioco da risolvere nei quali dovremo scambiare le varie tessere per far scomparire dalla finestra di gioco i pezzi adiacenti con gli stessi simboli. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy