Plants vs Zombies: prezzo e data di uscita per Xbox 360

In questi giorni si parla spesso del videogame Plants vs Zombies. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un videogioco molto coinvolgente dalla grafica super colorata e dal sonoro avvolgente, nello stile dei tower defense. L’obiettivo del gioco è quello di fermare un’ondata molto numerosa di zombies che attraversano il giardino (o il tetto) della nostra casa per entrare nelle nostre stanze, con obiettivi sicuramente non molto lieti. Per fermare gli zombies non dovremmo fare altro che fare affidamento ad una nutrita schiera di piante, ortaggi e funghi di diverso genere che sputeranno piselli o annienteranno i nostri avversari in mille modi.

Questo gameplay così divertente è stato da sempre una carta sicura per decretare il successo del gioco nel corso del tempo, tanto che nei mesi abbiamo assistito alla pubblicazione del gioco su diverse piattaforme videoludiche, dal computer all’iPhone.
 
Adesso pare che sia la volta, finalmente, anche della console videoludica Xbox 360 di Microsoft, che sulla piattaforma Xbox Live Arcade avrà a disposizione anche una sua edizione di Plants vs Zombies, con tutti gli obiettivi sbloccabili e, molto probabilmente, anche con una interessante modalità multiplayer da vivere intensamente con i nostri amici.
 
L’azienda di produzione, PocCap, ha spiegato proprio in queste ultime ore che il videogioco Plants vs Zombies sarà a disposizione anche su Xbox Live Arcade in una data di uscita che si colloca a partire dai primi giorni del prossimo mese di settembre. Il prezzo stabilito per ottenere il videogioco è di 1200 Punti Microsoft. Non ci resta quindi altro da fare che attendere settembre!

Impostazioni privacy