Giochi iPhone: in arrivo Capcom Arcade

capcom videogiochi appleCapcom porta i videogiochi “storici” sui dispositivi mobili di Apple. Chi vuole prendere parte ad esperienze videoludiche interessanti con videogames che sicuramente sono stati una parte importantissima della storia dell’intrattenimento videoludico, a partire dal prossimo mese di novembre avrà la possibilità di farlo su iPhone. Tutto questo sarà possibile grazie ad una nuova applicazione videoludica per il prodotto tecnologico dell’azienda con sede a Cupertino che verrà rilasciata a breve. La nuova app si chiamerà Capcom Arcade e sarà più che altro un contenitore di diversi videogiochi.

Il funzionamento dell’applicazione videoludica Capcom Arcade per iPhone è molto interessante. Ogni mese verrà messo a disposizione dei videogiocatori un nuovo videogame di Capcom appartenente ad una lista dei giochi che hanno avuto grande successo qualche decennio fa.
 
I giocatori potranno giocare gratuitamente al gioco per iPhone, almeno in una fase iniziale. Infatti quotidianamente si avranno a disposizione dei veri e propri gettoni che ci permetteranno di giocare gratis. Ma, quando questi si esauriranno, dovremo necessariamente terminare il gioco in quel giorno oppure, se vogliamo continuare a giocare, potremo ovviamente acquistare la versione completa del videogame in questione.
 
Un funzionamento molto interessante che sicuramente piacerà a tantissimi utilizzatori dei giochi per iPhone, che potranno iniziare un’esperienza di gioco in modo gratuito e solo in seguito decidere se acquistare o meno il gioco per iPhone. Attendiamo quindi con impazienza l’uscita di Capcom Arcade. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy