Giochi iPhone: Yslandia, MMORPG convincente!

iphone yslandia 

Soli 3,99 euro per un MMORPG da poco sbarcato su AppStore. Come avete potuto notare dal titolo, si tratta di Yslandia, un gioco di ruolo online che ha una struttura davvero interessante: la grafica non è niente male, la colonna sonora altrettanto. La storia è semplice ma buona, considerando che si tratta di un gioco per iPhone, e non per console portatili o domestiche: sei razze combattono per mettere piede su un determinato numero di isole, ognuna completamente diversa dall’altra. Un’orda di mostri vi attende, delle ore di gioco divertenti, anche.

Come accade spesso di questi ultimi tempi, sarete chiamati a creare il vostro personaggio, attraverso il quale potrete dare gloria e tributare onori al vostro clan: non mancheranno, oltre alle battaglie, esplorazioni, collezione e scambio di oggetti. Si tratta, insomma, di un gioco di ruolo a tutto tondo. Come se non bastasse, potrete decidere se agire da soli o in squadra, quali mosse apprendere e quali nemici controllare!  
 

Cari lettori, fossimo in voi, quattro euro sarebbero già fuori dal portafogli! Ricordate che vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy