Giochi di sport: Electronic Arts pensa agli abbonamenti?

giochi sport electronic arts abbonamentiI giochi di sport di Electronic Arts potrebbero avere un sistema molto particolare capace di sfruttare degli abbonamenti. Ancora c’è poco di sicuro e si parla solamente di ipotesi e di indiscrezioni. Quindi, fino a quando la notizia non verrà confermata dall’azienda di produzione interessata alla questione, possiamo parlare usando solo verbi al condizionale. Secondo i rumors che sono stati diffusi su internet proprio in queste ultime ore pare che la divisione sportiva dell’azienda di produzione celebre per la realizzazione di numerosissimi prodotti videoludici di successo abbia intenzione di creare qualcosa di innovativo.

Tutti gli appassionati di videogiochi sportivi in pratica potranno avere a disposizione una formula di abbonamento molto particolare, che potrebbe riguardare diversi prodotti videoludici tutti a tema sportivo. Il primo pensiero non può non andare a videogames come FIFA 11 e gli altri della serie, tutti in ottime posizioni in classifica.
 
Ma non si parlerebbe solamente della serie videoludica FIFA. Un riferimento può essere fatto ad esempio anche a giochi come Tiger Woods PGA Tour 11. Tutti coloro che seguono questi prodotti videoludici potranno effettuare, se le cose andranno veramente in questo modo, un abbonamento annuale che permetterà loro di ottenere dei contenuti aggiuntivi esclusivi dedicati ai vari videogames.
 
Ma le offerte che questo servizio metterebbe a disposizione, con un costo tra 15 e 35 dollari, non finirebbero certo qui. Grazie a questi eventuali abbonamenti dedicati ai giochi di sport gli utenti potranno usufruire di sconti su alcuni contenuti videoludici oppure avere la possibilità di acquistare dei prodotti videoludici qualche giorno in anticipo rispetto alla loro uscita ufficiale.

Impostazioni privacy