Games Week 2011 a Milano: gli eventi del 4 novembre

games week 2011 eventi 4 novembreIn questi giorni prende il via la Games Week 2011 a Milano. Vediamo nel dettaglio quali sono gli eventi previsti per il 4 novembre, giornata di apertura della manifestazione a carattere videoludico. Grazie ad un’organizzazione veramente precisa, la Games Week 2011 sarà sicuramente un evento importante per l’industria dei prodotti per l’intrattenimento videoludico, a partire dalla prima giornata che ci presenta un programma di tutto rispetto. Si inizia già alle 10 allo stand B14 del MiCo Gate 3 con un interessante tutorial di Wakfu e Dofus organizzato da Ankama. L’evento sarà in replica nel corso della stessa giornata, alle ore 16.

Alle 10:30 ancora un altro evento basato su Dofus e Wakfu, organizzato sempre da Ankama e in replica alle 16:30. Contemporaneamente, dalle 10:30 alle 12:30, allo stand B12 un disegnatore Disney disegnerà i personaggi Pixar che preferite. Alle 11 è la volta di Nintendo, che terrà un evento allo stand A2 dedicato proprio ai videogames dell’azienda di produzione giapponese.
 
Sempre alle 11 gli appassionati dei giochi di Ubisoft potranno assistere all’incontro con gli sviluppatori di Rabbids: Fuori di Schermo, allo stand B8. Alle 11:30 invece possiamo immergerci in un universo fatto di frutta, grazie all’evento “scopri il ninja dolce che c’è in te”, organizzato sul palco da Microsoft e dedicato a Kinect e a Fruit Ninja.
 
Alla sala conferenze alle ore 12 chi segue i videogames Nintendo potrà assistere all’evento dedicato ai 25 anni di grandi emozioni regalate dai giochi di Zelda. Alle 14 ritorna Dofus con un nuovo tutorial di Ankama sul palco. Dopo mezz’ora è la volta di FIFA, con l’evento organizzato da Electronic Arts nel quale i campioni di FIFA incontrano i campioni del calcio reale.
 
Alle 15 sul palco prenderà vita una sessione di body painting dedicata ad Ace Combat Assault e mezz’ora dopo è la volta dello spettacolo Parkour per Uncharted 3. Il pomeriggio continua con un altro evento Nintendo con relativa anteprima di Dragonette alle 16 allo stand A2. Alle 16:30 sul palco ci sarà Kledi e il corpo di ballo per assistere ad un evento dedicato a Dance Central 2. Allo stesso orario allo stand B12 potremo continuare a far disegnare i nostri personaggi Pixar preferiti grazie ad un disegnatore.
 
Alle 17 si continua con Radio Noche Show di Ankama allo stand B14, e alle 17:30 con un interessante show di danza per Dance Star con PlayStation Move allo stand A6. Il pomeriggio si conclude con l’asta di Ankama alle 18 allo stand B14.

Impostazioni privacy