Fruit Ninja: presto il gioco su Xbox 360 con Kinect?

Torniamo a parlare di Fruit Ninja, perché presto il gioco potrebbe arrivare su Xbox 360 con piena compatibilità di Kinect. Il sistema di controllo dei movimenti per la console di Microsoft quindi con molta probabilità potrà essere utilizzato in un futuro non troppo lontano per giocare a Fruit Ninja, un prodotto videoludico mobile molto interessante che i possessori di un iPhone, di un iPod Touch o di un iPad conosceranno molto bene per il suo gameplay molto divertente. La facilità d’uso, l’ottima giocabilità e la bella grafica lo rendono infatti un prodotto molto apprezzato.

Fruit Ninja è uno dei più divertenti giochi per iPhone, nel quale dovremo fare a pezzi la frutta che comparirà sulla finestra di gioco. Nel minor tempo possibile dovremo agire con le nostre dita per spezzettare tutti gli elementi che compariranno e fare in modo di aumentare il numero dei nostri punti.
 
Nel corso del tempo Fruit Ninja è stato reso disponibile in versione lite anche per iPad e abbiamo spesso visto delle novità interessanti riguardanti sempre Fruit Ninja, uno dei giochi mobile che è diventato quasi reale. Insomma, l’apprezzamento da parte degli utenti è davvero tanto.
 
La notizia del possibile sbarco del videogioco su Xbox 360 arriva dopo la scoperta dell’approvazione da parte della società coreana che classifica i videogames di un inedito Fruit Ninja Kinect. Ragionevolmente quindi si pensa che il videogame arriverà presto su Xbox 360 e sarà compatibile con la periferica di controllo messa a disposizione qualche mese fa dall’azienda di produzione Microsoft, Kinect. Non ci resta altro da fare che attendere prossime novità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy