Giochi iPhone: tagliamo la frutta con Fruit Ninja

fruit ninja giochi iphoneFruit Ninja è un simpaticissimo videogioco per iPhone e iPod Touch appartenente a quei prodotti mobili molto interessanti, grazie al loro grandissimo coinvolgimento e al divertimento che riescono a dare ai giocatori. Si tratta di un gioco d’abilità ispirato proprio ai guerrieri ninja, che però contiene tanta frutta ricreata in modo impeccabile per quanto riguarda l’aspetto grafico. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa ci mette a disposizione questo simpatico gioco, che ha avuto un immenso successo dal momento in cui è uscito su App Store, dal punto di vista del gameplay e dei contenuti che presenta.

Si tratta di un gioco per iPhone nel quale il nostro obiettivo sarà quello di fare a pezzettini, tagliandola a metà, la frutta che comparirà sulla finestra di gioco. I frutti in questione verranno lanciati dal basso verso l’alto e, una volta comparsi sullo schermo del nostro iPhone, dovremo tagliarli a metà con la nostra arma.
 
Utilizziamo il dito per tracciare delle linee sullo schermo tattile dell’iPhone come se dovessimo realmente tagliare a metà la frutta che compare in movimento. Se riusciamo a colpire più frutta nello stesso momento otterremo anche dei punti bonus che faranno aumentare il nostro punteggio durante le partite.
 
Questo gioco per iPhone contiene due modalità di gioco differenti. La prima è quella classica e ci consente di giocare per un tempo illimitato. Dovremo però fare molta attenzione a centrare tutta la frutta che comparirà e a non colpire le bombe che salteranno insieme alla frutta.
 
La seconda modalità di Fruit Ninja per iPhone invece è a tempo e il giocatore dovrà cercare di tagliare quanta più frutta possibile. Non saranno però presenti bombe e se per errore non centreremo qualche frutto non ci verrà data alcuna penalità.

Impostazioni privacy