Giochi iPhone: grande successo per Gameloft

gameloft successi vendite videogiochiL’azienda di produzione Gameloft ha comunicato di aver raggiunto degli ottimi successi nel corso dei primi mesi del 2010, soprattutto per quanto riguarda le vendite dei propri videogiochi nelle edizioni per i dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Ottimi numeri infatti dimostrano questo successo ormai consolidato dei software videoludici in versione portatile. Gli utenti delle periferiche di casa Cupertino hanno in effetti apprezzato da sempre i prodotti videoludici della casa di produzione, visto che si tratta sempre di giochi interessanti e molto divertenti da giocare anche in mobilità, ovunque ci troviamo.

Fin dall’inizio dell’anno in corso Gameloft ha messo a disposizione degli utenti di iPhone, iPod Touch e iPad addirittura 47 nuovi videogiochi, fino a giugno scorso, che nella maggior parte dei casi hanno avuto un successo davvero elevato tra tutti coloro che hanno deciso di acquistarli sull’App Store o su Itunes Store e di scaricarli sul proprio dispositivo portatile.
 
Naturalmente l’uscita di questi nuovi videogiochi mobili ha contribuito all’aumento delle vendite che ha potuto registrare la casa di produzione nel corso degli anni. E questo successo, unitamente all’aumento degli acquisti di iPhone e degli altri dispositivi mobili di Apple, ha portato Gameloft a rilevare addirittura più di venti milioni di videogiochi venduti nel corso del tempo, fin dal momento dell’apertura dell’App Store, avvenuta nel 2008.
 
Un grande traguardo quindi per la casa di produzione di videogames che risultano per molti utenti appassionanti e coinvolgenti. E, considerando che il mercato dei videogiochi mobili è attualmente in grande fase di sviluppo, questi numeri non potranno che aumentare anche in futuro.

Impostazioni privacy