Giochi iPad: i nuovi titoli di Gameloft

giochi iPad GameloftCon l’arrivo dell’iPad in Italia e negli altri Paesi europei sono tantissime le aziende di produzione ad aumentare i propri prodotti videoludici dedicati al nuovo dispositivo mobile di Apple. Da questi giorni infatti facendo un giro sull’App Store dedicato all’iPad è possibile notare costantemente delle novità videoludiche molto interessanti che coinvolgono sempre di più gli appassionati videogiocatori. Proprio in questi giorni infatti sono in aumento i videogiochi che vengono aggiunti nel catalogo di diverse aziende di produzione di software videoludici, come abbiamo visto nel caso di Electronic Arts.

Questa volta però vi parliamo del nuovo catalogo di Gameloft per iPad. Avevamo parlato dei primi videogiochi che erano stati messi a disposizione da parte di questa azienda di produzione nel corso delle ultime settimane anche per il nuovo dispositivo mobile di Apple.
 
Adesso, oltre a tutti questi videogiochi già presenti sullo Store dell’azienda di Cupertino per iPad, si aggiungono alla lista anche altri prodotti videoludici. Per la precisione si tratta di altri sette videogiochi che rappresentano un’ottima occasione di divertimento per coloro che amano trascorrere un po’ di tempo libero attraverso l’utilizzo dell’iPad, da pochi giorni nei negozi anche in Italia.
 
Sono prodotti classici che nei primi giorni di giugno saranno disponibili sull’App Store. Si tratta di giochi come il famoso Blokus di Gameloft, i videogiochi sportivi Real Football 2010 e Real Tennis. Ma ci sono anche giochi per mettere alla prova le proprie abilità come Brain Challenge. Chi ama i classici del videogioco può sempre fare una partita a Chess Classic. E per coloro che vogliono divertirsi al massimo ci sono Gangstar: West Coast Hustle e GT Racing: Motor Academy.
 
Immagine tratta da: blog.gameloft.com.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy