iPad: da oggi nei negozi anche in Italia

iPad ItaliaL’iPad finalmente è arrivato anche in Italia. Dopo mesi di attesa anche nei negozi specializzati e nei centri commerciali italiani chi vuole da oggi può acquistare il prodotto tecnologico del quale si è discusso tanto nel corso degli ultimi mesi, anche per quanto riguarda le sue potenzialità nel settore dei videogiochi. Abbiamo infatti più volte detto che le dimensioni dell’iPad, più grandi rispetto ai fratelli minori iPhone e iPod Touch, consentono ai videogiocatori di utilizzare più facilmente questo dispositivo di Apple come una vera e propria console videoludica mobile da portare ovunque.

In questo modo Apple riesce, e lo dimostra il successo iniziale che l’iPad ha avuto in occasione dell’uscita negli Stati Uniti, a coinvolgere anche un grande numero di utenti che principalmente si rivolgono verso le periferiche portatili per giocare in mobilità o in comodità sul divano o sul letto prima di addormentarsi.
 
L’attenzione delle varie aziende produttrici di giochi verso l’iPad diventa infatti negli ultimi mesi sempre maggiore. Sono sempre di più le case di produzione di videogiochi a progettare nuovi videogiochi o a realizzare delle nuove versioni rigorosamente con grafica in alta definizione di videogiochi esistenti anche per l’iPad.
 
L’App Store di Apple quindi si è recentemente ingrandito con l’arrivo di altre applicazioni videoludiche che sono dedicate in particolare ai possessori del nuovo prodotto tecnologico mobile e a coloro che a partire da oggi decideranno di acquistarlo anche in Italia.
 
Ricordiamo comunque che il prodotto fino ad ora poteva comunque essere prenotato attraverso lo Store di Apple online e le spedizioni nel nostro Paese verranno effettuate durante il mese di giugno. Qui trovate i prezzi dell’iPad per l’Italia nelle sue varie versioni.
 
Immagine tratta da: fortunebrainstormtech.wordpress.com.

Impostazioni privacy