Fruit Ninja: in versione Lite anche per iPad

Avete presente Fruit Ninja? Si tratta di quel gioco mobile molto simpatico nel quale il nostro compito è quello di fare a pezzi la frutta che verrà lanciata dal basso verso l’alto. Per tagliare i frutti non dobbiamo fare altro che utilizzare le nostre dita, come se fossero delle lame ben affilate. In diverse modalità di gioco potremo sperimentare delle combinazioni interessanti e vivere delle partite coinvolgenti, visto che le possibilità di gioco a nostra disposizione sono davvero parecchie, dalle sfide a tempo alle partite nelle quali dovremo commettere il numero minore di errori, per evitare il game over.

Il gioco portatile, disponibile in due versioni dedicate all’iPhone (e iPod Touch) e all’iPad di Apple, adesso si presenta anche in un’altra edizione che può essere ottima per coloro che vogliono provare le caratteristiche principali del videogame prima di procedere all’acquisto dell’edizione completa, che si trova sull’App Store a pagamento.
 
Quella che è stata messa a disposizione, anche per il tablet di Apple, è un’edizione gratuita di Fruit Ninja, una vera e propria versione lite, che per iPad è sempre in HD, che permette agli utenti che lo vorranno di sperimentare gratuitamente il gameplay principale del videogioco mobile, prima di decidere se acquistare o meno il prodotto videoludico in versione completa.
 
Come specificato nella scheda su App Store della versione Lite, questa versione è solo un piccolo assaggio di ciò che possiamo trovare nell’edizione completa del gioco Fruit Ninja per iPhone, iPod Touch e iPad. Per questo motivo, se ancora non abbiamo provato il videogioco, non possiamo fare altro che scaricare questa versione lite per valutarlo.

Impostazioni privacy