Giochi iPad: nuovo update con l’arcade mode in Fruit Ninja

ipad apple fruit ninjaChi possiede l’iPhone, l’iPod Touch o l’iPad di Apple ed è attento alle ultime novità videoludiche del momento conoscerà sicuramente il videogioco mobile Fruit Ninja. Si tratta di un videogame che mette alla prova le nostre abilità e la nostra velocità durante le partite all’interno di sfide molto avvincenti. Il nostro compito sarà quello di tagliare a metà la frutta che comparirà continuamente sullo schermo del dispositivo mobile di Apple. Dovremo usare le nostre dita per tracciare le linee con le quali spezzare i frutti, fino a questo momento in due modalità di gioco. Ora il videogame per iPhone e iPad si arricchisce di un nuovo update.

Il nuovo aggiornamento per Fruit Ninja, uno dei giochi nella top 5 delle migliori apps per iPad del momento, consente ai videogiocatori, tra le altre novità, di provare una nuova esperienza di gioco grazie ad una inedita modalità, chiamata “arcade mode”, che presenta un gameplay leggermente diverso rispetto alle altre modalità disponibili nella precedente versione del videogioco portatile.
 
Con il nuovo update per Fruit Ninja, uno dei giochi nella top ten dei giochi per iPad più acquistati degli ultimi mesi, viene quindi introdotta una nuova possibilità per giocare. Il giocatore deve sminuzzare la frutta in un tempo di sessanta secondi a disposizione.
 
L’obiettivo è quello di fare il maggior numero di punti possibile nel tempo stabilito ed evitare di passare le dita sulle bombe, che ci faranno perdere dei punti preziosi. Nel frattempo possiamo usufruire anche di ulteriori bonus interessanti, grazie a delle banane speciali che faranno “congelare” il tempo per qualche secondo o ci regaleranno ottimi raddoppi nel punteggio.

Impostazioni privacy