Giochi mobile: Fruit Ninja diventa quasi reale

Di giochi mobile ne esistono davvero tanti. Fruit Ninja è uno di questi. Il divertimento che questo prodotto videoludico riesce a dare è tanto. Come saprete si tratta di un videogame disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad che ci mette di fronte ad un’esperienza di gioco originale e coinvolgente. In questo gioco mobile infatti avremo la possibilità di affrontare una sfida a colpi di spade e lame ben affilate. E le useremo per un obiettivo molto particolare, quello di fare a pezzi della frutta, tanta, tantissa frutta di qualsiasi genere e tipologia.

Fruit Ninja è divertentissimo perché ci mette a disposizione differenti modalità di gioco, tante curiosità interessanti da conoscere e tanti punti da conquistare. Un gruppo di studenti dell’Università tedesca di Scienze Applicate FH Wedel ha deciso di rendere maggiormente realistica l’esperienza di gioco di Fruit Ninja, con un risultato davvero molto sorprendente.
 
Come potete vedere nel video in alto a questa notizia, quattro schermi circondano il giocatore, che si troverà praticamente immerso all’interno del prodotto videoludico. Il giocatore effettua la sua partita completamente “all’interno” del videogioco, grazie ad immagini e suoni che lo circondano e lo avvolgono.
 
Tutto questo permette di affrontare delle sfide sicuramente particolari con un gioco che può rientrare senza dubbio all’interno della classifica dei giochi per iPhone più divertenti degli ultimi mesi.
 
Si tratta sicuramente di un modo speciale di giocare a Fruit Ninja, un modo per divertirsi ancora di più grazie al grande realismo di questa particolare modalità d’azione, incentrata su un mix ben riuscito di reale e virtuale.

Impostazioni privacy