Forza Motorsport 4: la modalità autovista in un nuovo video

Forza Motorsport 4 e in particolare la sua modalità autovista si mostrano in un nuovo video. Si tratta di un filmato molto interessante che ci permette di capire tutte le novità che saranno introdotte all’interno del nuovo gioco di simulazione di guida. In particolare il video del gioco è dedicato appunto alla modalità autovista del videogame, una particolare modalità di gioco all’interno della quale sarà possibile esplorare in modo molto dettagliato tutte le peculiarità delle auto utilizzate nel corso delle partite. Vediamo quindi in cosa consistono le novità del gioco.

La modalità autovista di Forza Motorsport 4 è qualcosa di molto interessante dal momento che è una sezione dedicata interamente all’esplorazione delle caratteristiche, nel dettaglio, delle vetture che saranno presenti all’interno del videogame.
 
Si tratta quindi di un modo molto interessante per immergersi all’interno delle innumerevoli possibilità di gioco offerte dal prodotto videoludico. Il gioco di corse Forza Motorsport 4 infatti metterà a disposizione dei giocatori tantissime vetture, come abbiamo visto in altre occasioni in precedenza.
 
All’interno del video di Forza Motorsport 4 che vi proponiamo in questa notizia potete ammirare, con un commento di sfondo, due automobili del gioco, la Mercedes SLS AMG e la Ford GT 2005. Un’occasione molto interessante per prendere parte alle possibilità offerte dal nuovo titolo tanto atteso.
 
Ricordiamo che Forza Motorsport 4 sarà disponibile su piattaforma di gioco Xbox 360 a partire dal prossimo 14 ottobre nel nostro continente, esattamente tre giorni dopo l’uscita del gioco in territorio nordamericano.

Impostazioni privacy