Kinect: Forza Motorsport 4 sarà compatibile con la periferica

forza motorsport kinectForza Motorsport 4 sarà compatibile con il motion controller Kinect. L’annuncio della compatibilità tra il prossimo videogame e la periferica per il controllo dei movimenti di casa Redmond è stato dato proprio da Microsoft, la quale ha spiegato come il videogioco, nuovo episodio della serie di videogames Forza Motorsport, sarà pienamente utilizzabile e controllabile attraverso la periferica Kinect. Comincia quindi a farsi sempre più lungo l’elenco dei videogiochi che saranno resi compatibili per supportare pienamente Kinect. E a questa lista adesso si deve aggiungere anche Forza Motorsport 4.

Anche se manca ancora un bel po’ di tempo prima dell’uscita del futuro episodio della serie videoludica Forza Motorsport, Microsoft ha voluto annunciare ufficialmente la compatibilità tra i due prodotti, con un annuncio che ha fatto aumentare la curiosità da parte degli utenti e dei videogiocatori che seguono la serie di videogiochi da parecchio tempo e che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prossimo capitolo.
 
D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che fin dal momento dell’uscita Kinect ha avuto un ottimo successo per quanto riguarda le vendite, raggiungendo dei numeri che senza dubbio qualcuno non si aspettava. Ma evidentemente le caratteristiche del prodotto videoludico hardware, insieme alla campagna pubblicitaria svolta da Microsoft, sono stati dei punti a favore per le vendite di Kinect.
 
E se ci stupiamo ancora dopo diverse settimane delle numerose applicazioni che vengono realizzate con Kinect, a volte anche con risultati originali e molto curiosi, non dobbiamo stupirci di un aumento dei videogames che saranno resi compatibili con la periferica.

Impostazioni privacy