Forza Motorsport 4: più di 500 automobili nel gioco?

Forza Motorsport 4: più di 500 automobili nel gioco?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

forza motorsport 4 500 automobili

Su Forza Motorsport 4 ci saranno più di 500 automobili, come novità sul famoso gioco? Non si può avere ancora la certezza, ma a quanto pare, secondo le ultime notizie che sono emerse in proposito le cose starebbero realmente così. A divulgare queste interessanti novità è stato il sito Kotaku, che ha fatto riferimento anche a delle specifiche fonti, le quali andrebbero proprio a testimoniare l’introduzione degli elementi di gioco, che senza dubbio non mancheranno di appassionare i giocatori. Ma andiamo nei dettagli e vediamo che cosa è stato anticipato in relazione al noto videogioco.

Da ciò che è emerso si comprende molto bene come il gioco metterà a disposizione più di 500 auto riprodotte fedelmente in tutti i particolari. Molta attenzione sarà rivolta soprattutto alla grafica, in grado di essere piuttosto ricca di potenzialità e caratteristiche capaci di affascinare i giocatori. Nello specifico questi ultimi potranno contare su un sistema di illuminazione all’avanguardia e su dei modelli poligonali ricchi di dettagli da non trascurare in Forza Motorsport 4.

Davvero eccezionale quindi, come il supporto a Kinect. I giocatori avranno la possibilità di tenere sotto controllo i vari menu, ricorrendo all’utilizzo della voce e potranno disporre di una modalità di gioco destinata agli utenti occasionali. Particolarmente accattivante anche la nuova modalità carriera del gioco, il cui aspetto peculiare è caratterizzato dalla varietà di eventi, in modo da non risultare troppo ripetitiva.

Delle indiscrezioni sono emerse anche per ciò che riguarda Forza 5 a proposito della realizzazione di un capitolo open world. Ma tutto ciò è ancora tutto da vedere.

320

Fonte | Kotaku

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 28/03/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici