FIFA 12 sta per arrivare ed EA Sports lavora sull’Ultimate Team 12

fifa 12 ultimate teamNell’attesa dell’arrivo di FIFA 12, non possiamo non notare il fatto che EA, azienda di produzione del nuovo gioco a base di calcio, è attualmente al lavoro sull’Ultimate Team 12, la nuova versione della speciale modalità di gioco che è stata molto apprezzata in passato e che a partire da quest’anno dovrebbe quindi ricevere delle ottime modifiche dal punto di vista della giocabilità e dell’importanza che riveste nella serie videoludica. La modalità Ultimate Team, che i giocatori più affezionati alla serie conosceranno molto bene, è un’area speciale del videogioco calcistico.

Attraverso questa modalità speciale di FIFA 12 i giocatori infatti possono gestire al meglio il club calcistico che controllano, attraverso una serie di strumenti utilissimi per migliorare il team di calciatori. L’Ultimate Team dei giochi FIFA funziona in modo molto semplice.
 
I giocatori possono scegliere i calciatori che vogliono da un ampio database e mettere in piedi una squadra di calcio veramente imbattibile alle prese con le sfide con altre squadre. Si possono scegliere i calciatori, in base alle loro caratteristiche, a seconda delle posizioni che occupano nelle varie classifiche, ed organizzare al meglio il proprio gruppo di gioco.
 
I componenti delle squadre con maggiori meriti saranno addirittura scelti ogni settimana dalla casa di produzione del videogioco, in base alle classifiche europee e mondiali. Un modo particolare per arricchire il percorso di gioco di FIFA 12.
 
Electronic Arts sta lavorando all’Ultimate Team proprio in queste ore, per migliorare ancora di più l’esperienza di gioco offerta agli utenti. L’Ultimate Team per FIFA 12, a differenza degli episodi precedenti, sarà disponibile direttamente nel disco del videogame.

Impostazioni privacy