FIFA 12: inediti dettagli da alcune nuove immagini del gioco

fifa 12 immagini videogiocoRelativamente a FIFA 12, arrivano degli inediti dettagli da alcune nuove immagini del gioco. Se volevamo saperne di più sul nuovo videogioco quindi grazie a queste inedite immagini che abbiamo a disposizione delle ulteriori informazioni sulle quali possiamo basarci per farci un’idea più completa delle caratteristiche di questo nuovo prodotto videoludico a base di calcio. Certamente non si tratta ancora di un video relativo al nuovo episodio della serie di videogiochi sportivi, ma è comunque un modo per cominciare a capire la tipologia del gioco che avremo di fronte tra un po’ di mesi.

Le immagini sono state pubblicate all’interno della pubblicazione ufficiale dedicata alla console PlayStation. Grazie a questi nuovi screenshots abbiamo la possibilità di notare alcune caratteristiche del videogioco relative in particolare alla grafica.
 
È da notare innanzi tutto che le nuove informazioni in anteprima su FIFA 12 ci mostrano un gioco sicuramente migliore dal punto di vista della grafica. I primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo FIFA 12 ci fanno capire quindi che il lavoro del team di sviluppo è stato veramente intenso e i risultati saranno visibili.
 
Dopo aver ammirato la prima immagine del videogioco FIFA 12, adesso possiamo vedere alcune scene durante una partita, che ci permettono di comprendere che sarà a nostra disposizione una inedita visuale di gioco durante le partite che effettueremo. Inoltre grande sarà il realismo degli elementi all’interno del gioco calcistico.
 
Nell’attesa di provare in prima persona il nuovo videogioco non possiamo fare altro che basarci su queste nuove affermazioni.

Impostazioni privacy