FIFA 12: altre ottime novità su Be a Manager e Football Club

Se aspettiamo FIFA 12 con impazienza saremo contenti di sapere che ci sono altre novità relative alla modalità Be a Manager del gioco calcistico e al Football Club. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa dobbiamo quindi aspettarci da questo nuovo prodotto videoludico che senza dubbio sarà altamente apprezzato dai giocatori che sono appassionati di calcio e seguono da diverso tempo la serie di videogames sportivi di Electronic Arts. Le nuove informazioni arrivano direttamente da parte dell’azienda di produzione del futuro gioco, in uscita nel corso del prossimo autunno.

In particolare il produttore di FIFA 12, David Rutter, ha parlato questa volta delle novità relative a due aspetti importanti del nuovo gioco calcistico. Innanzi tutto si è discusso della nuova modalità Be a Manager, sicuramente non portata ai massimi livelli nei precedenti episodi della saga videoludica a base di sport. L’obiettivo, secondo Rutter, è questa volta quello di migliorare questa parte del nuovo videogioco.
 
Ma, come abbiamo visto più volte nel corso delle settimane passate, FIFA 12 avrà numerosi miglioramenti anche per quanto riguarda in generale l’aspetto tecnico e l’intelligenza artificiale, delle novità che renderanno ancora migliore l’esperienza di gioco dell’utente.
 
Un’altra delle caratteristiche innovative di FIFA 12 sarà il nuovo servizio Football Club, che arriverà proprio con questo episodio della serie videoludica e sarà gratuito:
 

È il nostro primo anno, e al momento preferiamo che la gente possa godere del servizio senza pagare nulla. In futuro? Difficile a dirsi, per adesso siamo concentrati a lanciare FIFA 12.

Impostazioni privacy