In FIFA 12 ci sarà una gestione più realistica dei difensori

Le novità in FIFA 12 riguarderanno anche la gestione più realistica dei difensori. Abbiamo parlato spesso delle novità che saranno presenti nel nuovo episodio della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts. Secondo quanto detto dall’azienda di produzione del nuovo videogioco infatti nel prossimo videogame della serie FIFA avremo a disposizione tantissime inedite funzionalità dal punto di vista del gameplay e anche dal punto di vista della tecnologia alla base del gioco. Il nuovo gioco calcistico ci permetterà insomma di vivere un’esperienza di gioco maggiormente realistica.

Tutto questo sarà a disposizione anche per quanto riguarda l’aspetto relativo ai difensori. In FIFA 12 gli attaccanti avranno un ruolo fondamentale e saranno guidati da una splendida intelligenza artificiale, ma altrettanto importante sarà il ruolo dei difensori, che dovranno essere guidati in modo dettagliato con delle precise azioni di gioco per evitare di dare degli spazi agli attaccanti della squadra avversaria.
 
Insomma, grazie alle novità nelle meccaniche di gioco di questo nuovo capitolo della serie FIFA in arrivo nel corso dei prossimi mesi autunnali, potremo avere a disposizione un gameplay maggiormente incentrato su un rapporto tra decisioni da prendere e conseguenze ben precise derivanti dalle azioni svolte.
 
Il tutto in FIFA 12 riguarderà in modo particolare anche i difensori. Avere a disposizione un sistema di difesa intelligente ci aiuterà a creare delle situazioni di gioco sempre più coinvolgenti. Sicuramente si tratta di ottime novità che potremo sperimentare in prima persona all’interno del nuovo gioco.

Impostazioni privacy