FIFA 11: presto una nuova patch di aggiornamento

fifa 11 patch aggiornamentoPresto sarà disponibile una nuova patch di aggiornamento per FIFA 11. Il videogioco calcistico di Electronic Arts riceverà a breve un update che come al solito migliorerà ancora di più l’esperienza di gioco degli utenti di questo prodotto videoludico. Il videogame sportivo infatti continua a raccogliere consensi, anche dopo diversi mesi dal giorno dell’uscita ufficiale. In effetti la serie di videogiochi dedicati al calcio di EA Sports è stata da sempre una delle serie più apprezzate dagli appassionati dei giochi di simulazione calcistica. Vediamo quindi cosa succederà con questo aggiornamento.

La novità che risalterà maggiormente riguarda in particolare gli aggiornamenti che verranno introdotti all’interno delle varie squadre di calcio presenti nel videogioco. In particolare infatti ciò che gli utenti potranno avere a disposizione è relativo a nuovi aggiornamenti nei team secondo la situazione attuale dei trasferimenti e del calciomercato.
 
In questo modo ognuno potrà giocare in modo maggiormente realistico, grazie alle novità che saranno incluse nel gioco con il nuovo update di FIFA 11, del quale abbiamo parlato spesso anche per quanto riguarda trucchi e suggerimenti. La patch di aggiornamento per il videogame sarà disponibile per il download, gratuito per chi possiede una versione del gioco regolarmente acquistata, a partire dal prossimo mercoledì, 23 febbraio.
 
Sarà possibile scaricare l’aggiornamento sulla piattaforma computer e sulle console di gioco PlayStation 3 e Xbox 360. E’ periodo di aggiornamenti per tutti i videogames calcistici. Anche il concorrente PES 2011 riceverà un nuovo aggiornamento a marzo relativo alle novità del calciomercato. Entrambi i videogiochi, FIFA 11 e PES 2011, sono stati da sempre in ottime posizioni in classifica.

Impostazioni privacy