PES 2011: un nuovo aggiornamento a marzo

aggiornamento pes 2011E’ previsto un nuovo aggiornamento per il prossimo mese di marzo relativo a PES 2011. Il videogioco calcistico di Konami riceverà un update tra qualche settimana, precisamente nel periodo della metà di marzo. Entro il 15 del mese riceveremo quindi un nuovo aggiornamento per il gioco. Tutti i videogiocatori che fino a questo momento hanno acquistato una copia del videogioco sportivo otterranno in questo modo degli aggiornamenti all’interno del videogame che riusciranno a rendere il gioco ancora più corrispondente alla realtà. Vediamo quindi tutte le prossime novità che saranno presenti nel gioco calcistico.

Il nuovo aggiornamento relativo a Pro Evolution Soccer 2011 sarà molto apprezzato da chi utilizza spesso il videogioco di Konami, visto che permetterà agli utenti del gioco di ottenere tutti i dati relativi ai trasferimenti del calciomercato. In poco tempo avremo così tutte le informazioni aggiornate all’interno del prodotto videoludico, uno dei migliori giochi calcistici del momento.
 
La notizia è stata diffusa in via ufficiale, grazie ad un messaggio scritto sul profilo del sito di microblogging Twitter da parte di Jon Murphy, esponente di rilievo dell’azienda di produzione del videogioco. Sta per arrivare quindi il nuovo aggiornamento per PES 2011, anche se non è chiaro ancora di preciso se ci saranno altre novità oltre a quella sopra citata.
 
Forse nei prossimi giorni si avranno nuove informazioni su PES 2011 di Konami e sul suo aggiornamento? In ogni caso il nuovo aggiornamento per PES 2011 sarà sicuramente molto interessante e ci riserverà molte sorprese che ci faranno apprezzare ancora l’ultimo episodio della serie di videogiochi.

Impostazioni privacy