Fable 3: l’importanza dei personaggi non giocanti

Fable 3 avrà delle caratteristiche innovative che potenzieranno l’esperienza di gioco degli utenti rispetto ai precedenti episodi della serie videoludica. In particolare, secondo quanto è emerso da alcune dichiarazioni rilasciate dal team di sviluppo, pare che ci siano delle innovazioni riguardanti l’interazione con i personaggi non giocanti i quali, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, avranno un ruolo fondamentale nel condizionare il nostro percorso di gioco in Fable 3. Vediamo quindi quali sono queste possibilità a disposizione dei videogiocatori e cerchiamo di capire cosa cambierà nello specifico.

Sarà proprio l’interazione con i personaggi non giocanti a condizionare la nostra avventura in modo molto profondo, soprattutto perché in Fable 3 questi soggetti avranno un carattere diverso e quindi interagiranno in modo molto differente con il protagonista principale del gioco.
 
Questo avrà delle influenze molto profonde sul proseguimento delle nostre azioni e sull’evoluzione del nostro protagonista in Fable 3. E, secondo quanto detto dal portavoce del team di creazione del gioco, risulta chiaro che a seconda delle varie relazioni intrattenute con gli altri personaggi, il modo di interagire con loro per il nostro protagonista sarà nettamente diverso e causerà delle conseguenze diverse.
 
In questo modo quindi avremo delle infinite possibilità di variare le nostre azioni di gioco, rendendo l’esperienza di Fable 3 unica e sempre diversa, a seconda del comportamento che decideremo di far seguire al protagonista del gioco e alle interazioni che si instaureranno tra i vari personaggi presenti all’interno del videogame.

Impostazioni privacy