Fable 3: dettagli sulla trama dal TGS 2010

[galleria id=”1215″]Adesso sappiamo maggiori informazioni su Fable 3. Il nuovo videogame è stato mostrato durante le conferenze dell’azienda di produzione all’evento videoludico Tokyo Game Show 2010. Dal palco della manifestazione dedicata ai videogiochi, come abbiamo visto in molte occasioni nel corso dei giorni precedenti, abbiamo avuto la possibilità di apprendere delle informazioni molto interessanti relativamente ad anteprime, giochi in uscita e prodotti videoludici che sono in moltissimi ad attendere con impazienza. Questa volta tocca proprio a Fable 3, videogame che si è mostrato al pubblico con una versione dimostrativa giocabile.

Queste prime scene del videogioco ci mostrano nel dettaglio delle informazioni relative in particolare alla trama di Fable 3. In pratica da questo momento sappiamo come inizierà la nostra avventura all’interno del percorso di gioco e quali saranno le prime azioni da effettuare per proseguire nell’avventura.
 
Il gioco parte con il protagonista che si sveglia perché chiamato dal maggiordomo. Veniamo a sapere che nostro fratello è diventato re. Allora ci alzeremo e ci dirigeremo verso il giardino. Qui veniamo a conoscenza del fatto che il nobile parente ha appena emesso una sentenza molto grave per un operaio, quella della condanna a morte.
 
Mentre iniziano le rivolte popolari per questa decisione, il nostro compito iniziale in Fable 3 sarà quello di prendere una decisione molto importante, decidendo se aiutare la gente in rivolta o difendere il re.
 
Come potete vedere la storia iniziale è molto coinvolgente e la maggior parte del percorso di gioco in Fable 3 dipende dalle nostre decisioni.

Impostazioni privacy