Fable 3: non previsto inizialmente il supporto a Kinect

Il videogame Fable 3 non avrà inizialmente il supporto per la periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori di Microsoft. Si discute in queste settimane frequentemente delle eventuali compatibilità dei prodotti videoludici con i nuovi motion controller che verranno messi a disposizione degli utenti a partire dai prossimi mesi autunnali, sia per quanto riguarda l’azienda giapponese Sony, che renderà disponibile PlayStation Move, che relativamente a Microsoft, che immetterà sul mercato dei prodotti videoludici hardware proprio il tanto atteso Kinect, la periferica che si andrà a collegare alla nostra Xbox 360 e ci permetterà di muoverci durante le esperienze di gioco in modo libero.

Si discute, dicevamo, dei videogiochi che potranno essere utilizzati con Kinect. E delle informazioni arrivano per quanto riguarda il videogame Fable 3. Si parlava infatti tempo fa di una possibile integrazione del gioco con le funzionalità offerte da Kinect fin dall’inizio, dal momento dell’uscita del software videoludico.
 
Queste informazioni sono però state smentite dall’azienda di produzione, che adesso parla di una possibile integrazione con Kinect, ma rimanda questa eventualità ad un periodo successivo che non coincide con l’uscita del prodotto videoludico.
 
Fable 3 quindi non sarà pienamente compatibile con Kinect. Anche se questa integrazione con il controller di Microsoft verrà effettuata in futuro, comunque non sarà tutto il gioco ad essere reso pienamente utilizzabile con Kinect, ma probabilmente alcune parti ben specifiche. Tutto questo probabilmente potrà essere realizzato con una patch che verrebbe resa a disposizione degli utenti che possiedono il videogioco in questione.

Impostazioni privacy