Fable 3 : Molyneux racconta l’ascesa al potere

Peter Molyneux racconta l’ascesa al potere in Fable 3 

Fable 3. Il rilascio del gioco renderà felici moltissimi fan del genere ruolistico e non solo (Peter Molyneux ha tenuto a precisare che non si tratta di un RPG puro, ma poco più di un action game); ci sarà proprio di tutto: dai rapporti sessuali ai matrimoni gay della modalità multiplayer a tanto altro ancora (trucchi per avere soldi a palate e via dicendo). Lionhead, insomma, ha intenzione di rendere questa esperienza videoludica unica e indimenticabile. Ma veniamo al dunque! Molyneux, intervistato da Develop, ha comunicato ai fan nuove informazioni a proposito del suo gioellino: gameplay, doppiatori, sistema di crescita dei personaggi, non si è lasciato sfuggire proprio nulla. A voi le novità!

Il cast dei doppiatori, stando a quanto ha riportato il noto sito videoludico, VG247, vanterà la presenza di parecchie celebrità, che renderanno le annunciate quarantasette ore di dialoghi molto più entusiasmanti.  
 

Dettagli ancor più interessanti sul gameplay: Peter ha spiegato, per esempio, come sconfiggere il tiranno della trama e prendere il suo posto; bisognerà rubare dei cavalli e portare a termine le varie subquest relative all’incoronazione. Una volta divenuti tiranni, potrete decidere se essere crudeli come il vostro predecessore oppure seguire un’altra linea di condotta: migliore o peggiore, sta a voi deciderlo.  
 

I personaggi non cresceranno seguendo la conosciuta barra esperienza: il giocatore otterà dei punti per ogni missione completata; questi punti serviranno per aprire cancelli, che permetteranno di progredire nella via verso il trono, e scrigni, i quali consentiranno di ottenere abilità particolari, acquistare case e sbloccare altri segreti del gioco
 

Nella nostra ascesa al potere, incontreremo moltissimi cittadini e non: si tratta di personaggi non giocabili, ai quali potremo fare delle promesse per ottenere in cambio fedeltà; una volta divenuti tiranni, ovviamente, bisognerà mantenerle, onde evitare ribellioni e pianta grane improvvisi. 
 

Un gioco interamente votato all’interazione. Farà successo, ne siamo certi.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!

Impostazioni privacy