Kinect: successo dei preordini nel Regno Unito

kinect microsoft successo preordiniKinect, la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti da parte dei videogiocatori, sarà disponibile solo tra qualche mese. Ma i preordini sono già iniziati e sembra proprio che il successo, stando almeno ai numeri che sono stati diffusi online da diverse fonti, è già ampiamente qualcosa di evidente. Nel Regno Unito infatti, secondo i dati pubblicati in queste ore, c’è stato un grande interesse da parte degli utenti, che hanno preordinato davvero in grande numero Kinect. La voglia di avere tra le mani il nuovo motion controller di Microsoft sembra quindi davvero parecchia.

Nonostante le polemiche che hanno accompagnato la presentazione del prodotto videoludico hardware per la piattaforma di gioco Xbox 360, anche durante le settimane successive, in relazione al numero di giocatori che potranno contemporaneamente utilizzare Kinect e al prezzo previsto, che secondo qualcuno risulta abbastanza caro, in Regno Unito sono stati davvero tanti a preordinare il prodotto fin da questo momento.
 
Si tratta di numeri da record che secondo parecchie fonti potrebbero arrivare addirittura ad un milione di persone che decideranno, da ora fino al momento dell’uscita ufficiale e definitiva del motion controller Kinect di Microsoft, di prenotare una copia del dispositivo di controllo.
 
La diffidenza prevista da parte del pubblico dei videogiocatori potrebbe quindi non essere così alta come alcuni avevano pensato in precedenza. Adesso, per essere certi che le cose andranno veramente in questo modo, non possiamo fare altro che attendere l’uscita del prodotto (qui trovate i prezzi ufficiali di Kinect per l’Italia), che permetterà di dissolvere ogni dubbio al riguardo.

Impostazioni privacy