F1 2011 si mostra nel primo interessante diario di sviluppo

F1 2011 fa parlare ancora una volta di sé grazie ad un interessante diario di sviluppo in video. Naturalmente si tratta di un punto di riferimento molto importante per chi si è appassionato al genere videoludico e alla serie di videogames nel corso degli anni e vuole saperne di più sul nuovo prodotto videoludico appartenente alla saga di videogiochi sportivi in questione. Si tratta senza dubbio di un nuovo gioco che riserverà molte sorprese, anche dal punto di vista del gameplay e delle possibilità a disposizione dei giocatori, che attendono il nuovo videogame con molta impazienza.

Nell’attesa di poter provare in prima persona il nuovo F1 2011 non possiamo quindi fare altro che gustarci tutti i contenuti multimediali disponibili e le anteprime che nel corso del tempo vengono messe a disposizione dei giocatori interessati, dei contenuti che riescono a farci immergere pienamente all’interno dell’atmosfera del futuro gioco.
 
Questa volta si tratta di un vero e proprio diario di sviluppo, un filmato che ci mostra alcune delle caratteristiche del videogioco, raccontate proprio dall’azienda di produzione di F1 2011. In questo video del gioco sarà molto interessante capire nuovi dettagli relativi al gioco dedicato alla Formula 1.
 
Ad esempio scopriremo che relativamente a F1 2011 grande sarà l’attenzione da parte della casa di produzione che sarà data alla modalità di gioco multiplayer, che potrà essere sfruttata da tantissimi giocatori (addirittura fino a 16 utenti nello stesso momento). Le partite in questo modo risulteranno sicuramente estremamente coinvolgenti e divertenti.
 
Il videogioco di guida di Codemasters sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 23 settembre nel nostro continente per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco successivamente sarà disponibile anche per PlayStation Vita e per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy