F1 2011: data di uscita ufficiale del videogioco

f1 2011 data uscitaF1 2011 ha adesso una data di uscita ufficiale. Il videogioco per PC, PS3 e Xbox 360 (ma è in preparazione anche una versione per 3DS e PSP 2) sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo mese di settembre. La data di uscita definitiva del nuovo prodotto videoludico che ci metterà di fronte ad una nuova esperienza di gioco a base di sport è stata annunciata da parte della stessa azienda di produzione del software videoludico. È stato infatti il team di Codemasters ad annunciare con precisione il giorno in cui il nuovo gioco dedicato alla Formula 1 sarà disponibile. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Il nuovo gioco, che arriva dopo l’esperienza di gioco offerta dal gameplay di F1 2010, sarà disponibile a partire dal prossimo 23 settembre. Dovremo quindi attendere ancora per qualche mese prima di poter trovare in prima persona questo nuovo videogame.
 
Da sempre è grande l’attenzione che l’azienda di produzione rivolge verso questo genere di videogiochi. È di qualche mese fa infatti ad esempio la notizia della preparazione di un browser game, un nuovo videogioco dedicato alla Formula 1, da parte di Codemasters.

Impostazioni privacy