Videogiochi Formula Uno: Codemasters prepara un browser game

codemasters browser game formula 1Codemasters sta preparando un browser game molto particolare dedicato alla Formula Uno. Il nuovo progetto dedicato a questo sport molto famoso e seguito in tutto il mondo è portato avanti dalla software house e prevede la realizzazione di un gioco online che ha tutti i presupposti per essere considerato un prodotto videoludico molto interessante. Ancora non sappiamo dettagli nello specifico sul nuovo videogame in questione, ma pare proprio che in un futuro non troppo lontano sapremo ulteriori informazioni sul software videoludico. Nell’attesa però non possiamo che cercare di scoprire altre indiscrezioni.

Le intenzioni dell’azienda di produzione del nuovo gioco dedicato alla Formula Uno sono in effetti molto positive, visto che si parla di un gioco che può essere utilizzato solo ed interamente sulla rete. In questo modo chiunque è in possesso di una connessione ad internet attiva e funzionante potrà giocare, utilizzando esclusivamente il proprio browser.
 
L’obiettivo della software house è quindi quello di realizzare un videogioco in rete che possa essere utilizzato pienamente dagli utenti di alcuni Paesi del mondo che non hanno le possibilità per acquistare console di gioco costose e prodotti videoludici a parte da usare sulle piattaforme di gioco.
 
Grazie a giochi su internet come questo si potrà quindi giocare su internet ad un prodotto videoludico online che presenta delle meccaniche di gioco incentrate su uno sport che viene apprezzato in grande misura in tutto il pianeta. Ecco quindi che si delineano nuove prospettive per il futuro dei videogames su internet relativi agli sport più famosi ed apprezzati.

Impostazioni privacy