Giochi puzzle gratis online: QBeez, Blocchi Pazzi

qbeez blocchi pazzi gioco puzzle gratis onlineQBeez, Blocchi Pazzi, è un gioco puzzle gratis online molto divertente che si ispira ad un meccanismo di gioco molto semplice e sicuramente divertente. Lo scopo del gioco in flash è quello di far sparire dalla finestra di ogni livello tutti (o almeno la maggior parte) dei blocchetti colorati presenti. Lo faremo semplicemente cliccando su ogni blocco, tenendo conto della regola che ci permette di far scomparire i blocchi solo se ci sono dei cubi dello stesso colore vicini tra di loro in numero uguale o superiore a due. I blocchi possono essere vicini a destra, a sinistra, in alto o in basso.

Man mano che proseguiremo in ogni schema di gioco, riusciremo ad eliminare sicuramente un buon numero di blocchi, fino a quando rimarremo senza un’associazione di colori da poter eliminare. In questo caso possiamo utilizzare un pulsante che ci permetterà di cambiare l’ordine dei colori, per aiutarci a continuare nel gioco online.
 
Facciamo anche molta attenzione a fare tutto in poco tempo, per evitare di finire in un game over inaspettato! Questo gioco online sul portale Tuttogratis ci farà divertire per molto tempo, alla ricerca del miglior punteggio da ottenere. Nel corso delle partite a QBeez avremo a disposizione anche dei blocchi extra che potremo utilizzare ad esempio per far esplodere un’area maggiormente ampia dello schema di gioco.
 
In questo caso quindi avremo a disposizione degli ottimi modi per movimentare ancora di più il gameplay di questo gioco gratuito su internet. Insomma, il divertimento è assicurato! Per giocare a QBeez basta visitare questa pagina su Tuttogratis Giochi Online.

Impostazioni privacy