Scacchi gratis online in flash su Tuttogratis Giochi

gioco scacchi gratis online flashSe siete alla ricerca di un gioco di scacchi gratis online in flash, questo è il videogioco che fa per voi. La grafica che riporta una scacchiera in tre dimensioni risulta molto coinvolgente, e il gioco riesce ad offrire un grande divertimento a tutti gli appassionati di scacchi, quello che viene considerato da tempo uno sport a tutti gli effetti. Questo simulatore di scacchi è completamente gratuito e l’intelligenza artificiale del videogame risulta molto interessante, visto che non sarà per niente semplice vincere una partita contro il nostro avversario, rappresentato dal computer.

All’inizio della partita potremo scegliere tra due modalità di gioco, in base al computer, e subito inizierà il gioco. Visualizzeremo una scacchiera posta con una visuale ad angolo rispetto alla nostra posizione e potremo iniziare a giocare spostando i nostri pezzi.
 
Il gioco degli scacchi gratis online naturalmente segue tutte le tipiche regole degli scacchi, quindi dovremo conoscere molto bene come si muove ogni pedina, anche se comunque nel corso della partita, selezionando un pezzo sulla scacchiera, verranno evidenziate le caselle possibili nelle quali potremo spostare il pezzo.
 
In questo modo potremo quindi giocare online agli scacchi senza preoccuparci di fare delle brutte figure con i nostri amici. Tanto, male che vada, è sempre possibile fare clic su “restart” e cominciare una nuova partita. Il videogioco in flash è disponibile sulla sezione Giochi Online di Tuttogratis. Per divertirsi con un gioco classico e iniziare quindi una partita a Scacchi Flash basta quindi fare clic su questo link.

Impostazioni privacy