Nuova Nintendo 3DS: confermato F1 2011

Anche nel 2011 la Codemaster porterà sulla console e sui PC la stagione automobilistica della Formula 1. Stavolta però ci sarà una nuova macchina da gioco su cui girerà la simulazione e si tratta del Nintendo 3DS. Già era noto che F1 2011 sarebbe arrivato sulla console portatile della Grande N, ma ora ne arriva la conferma. La news è davvero importante giacchè sarà un piacere ammirare i bolidi di Formula 1 nello spendore delle tre dimensini reali offerte dalla console.

La news diffusa dalla Codemaster aveva anche ad oggetto la data di uscita di F1 2011, che arriverà sulle console da casa e sui PC il prossimo 23 settembre.
 
Non a caso dalle macchine suddette è esclusa la nuova Nintendo 3DS. Sulla nuova console portatile della compagnia di Kyoto F1 2011 arriverà solo in seguito.
 
La Codemaster ha però voluto rassicurare i fan del 3DS e, confermando lo sviluppo del gioco ed annunciando anche i motivi di tale ritardo, legati, come prevedibile, alle peculiari capacità della macchina. La software house vuole essere sicura che le potenzialità del Nintendo 3DS siano sfruttate fino in fondo
 
F1 2011 presenterà l’intera stagione di Formula 1 con tutte le macchine ed i piloti e soprattutto tutti i circuiti su cui Alonso, Vettel e soci si daranno battaglia.

Impostazioni privacy