E3 2011: come seguire l’evento in diretta streaming

E3 2011 diretta streamingL’E3 2011 si può seguire in diretta streaming! L’evento a carattere videoludico che si svolge in questi giorni nella splendida cornice di Los Angeles, come abbiamo visto in diverse occasioni, ci darà la possibilità di saperne di più relativamente a nuovi videogiochi e a nuovi prodotti che in generale hanno a che fare con questo settore. Già i primi annunci iniziano ad arrivare dalle presentazioni e dalle conferenze previste nel corso della manifestazione, che vedrà la partecipazione di parecchie software house che operano nel campo dell’intrattenimento videoludico.

Sono molte le aziende che parteciperanno all’E3 2011 e molte di queste società mettono a disposizione di coloro che non possono seguire sul luogo le conferenze dell’E3 degli strumenti interessanti che sfruttano la rete per regalare a chiunque la possibilità di sentirsi presenti all’evento, anche a tantissimi chilometri di distanza.
 
L’E3 2011 quindi sta per arrivare e Microsoft, Sony e Nintendo hanno già aperto i siti ufficiali all’interno dei quali troveremo tutte le novità che saranno annunciate nel corso delle conferenze molto attese che saranno tenute dalle varie società. Assisteremo alla presentazione di diversi nuovi videogiochi e anche di qualche console che ci farà molto piacere (come la Nintendo Wii 2!).
 
Nell’attesa di saperne di più, abbiamo a disposizione il calendario con gli orari delle conferenze all’E3 2011 di Sony, Microsoft, Nintendo ed altri. Possiamo seguire in streaming la conferenza di Microsoft (oggi alle ore 18 in Italia), l’evento tenuto da Electronic Arts (stasera alle 21:30), la conferenza di Ubisoft, sul canale YouTube della società (stasera alle 23:30). Stanotte alle 2 ci sarà la conferenza di Sony, mentre domani alle 18 si terrà la conferenza di Nintendo. Insomma, stanno per iniziare delle giornate molto ricche di novità! Vi terremo costantemente aggiornati! 
 

Se questo articolo ti ha interessato, leggi anche questi: 
E3 2011: PlayStation 4 non s’ha da fare! Parola di Sony
Metal Gear Solid Rising delude! Assente all’E3 2011!
All’E3 2011 tanti giochi saranno presentati da Microsoft: ecco un possibile elenco

Impostazioni privacy