All’E3 2011 Sony, Microsoft, Nintendo ed altri: gli orari delle conferenze

e3 2011 sony microsoft nintendoAll’E3 2011, come abbiamo visto in precedenza, saranno presenti diverse aziende di produzione, come Sony, Microsoft, Nintendo. Ogni azienda di produzione terrà delle conferenze che avranno l’obiettivo di presentare inediti prodotti videoludici, di fornire delle anteprime interessanti e delle “prove pratiche” ai presenti e a chi seguirà l’evento da fuori. Games4All seguirà le manifestazioni e vi terrà informati su tutte le novità che verranno fuori dagli eventi e dalle conferenze dell’E3 2011. La nuova edizione dell’esposizione internazionale dedicata ai videogiochi sarà sicuramente interessante!

L’E3 2011 sarà veramente la migliore edizione di sempre, come dice l’analista Pachter? Questo lo sapremo solo nei primi giorni del prossimo mese di giugno. Nel frattempo non possiamo fare altro che sperare in meglio. In effetti le premesse sono molto positive. Proprio di recente abbiamo avuto l’occasione di sapere che tantissimi giochi per PC e console saranno presenti all’E3 2011 e che le aziende che parteciperanno all’E3 2011 sono davvero tante.
 
Adesso non potevamo non vedere nel dettaglio gli orari delle conferenze tanto attese di alcune aziende di produzione. Parliamo nello specifico di Sony, Microsoft, Nintendo, Ubisoft ed Electronic Arts. Queste società ci riserveranno tante sorprese e quindi può essere utilissimo seguire gli eventi che si svolgeranno a Los Angeles a giugno.
 
Tenendo in considerazione il fatto che gli orari citati sono quelli del nostro Paese, notiamo quindi che la conferenza di Microsoft si terrà quando da noi saranno le 18 del 6 giugno. Alle 21:30 potremo assistere all’evento di Electronic Arts, mentre alle 23:30 sarà la volta della conferenza di Ubisoft. Nella notte tra 6 e 7 giugno, alle 2, avremo la possibilità di conoscere le novità di Sony, mentre la conferenza di Nintendo si svolgerà alle 18 del 7 giugno.
 
Nella maggior parte dei casi le conferenze saranno in diretta streaming sui siti ufficiali delle società, ma su questo punto vi terremo informati nel corso delle prossime settimane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy