E3 2011: le aziende che parteciperanno

e3 2011 videogiochiLe fiere dedicate ai videogiochi, come l’E3 2011, ci regalano costantemente nuovi spunti di riflessione per quanto riguarda i videogames in arrivo o quelli già usciti sul mercato dei prodotti videoludici. Eventi e manifestazioni a carattere videoludico sono sempre importantissimi per farci capire quali sono le prossime novità dal punto di vista dei software videoludici e cosa dobbiamo aspettarci dai mesi futuri. La prossima edizione dell’Electronic Entertainment Expo, l’E3 2011, vedrà la partecipazione di numerose aziende produttrici di software e hardware legato ai videogiochi.

E’ stata diffusa una prima lista delle software house che saranno presenti all’evento E3 2011, le cui date sono state svelate tempo fa. Si tratta, al momento, di una lista composta da 32 aziende, tra le quali figurano nomi molto importanti per quanto riguarda il mercato dei videogiochi.
 
Ecco quindi la lista, ricordando che al momento si tratta soltanto di un elenco provvisorio, che potrà subire delle aggiunte nel corso dei prossimi mesi. L’E3 2011, che si svolgerà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno, vedrà sicuramente la presentazione di numerosi videogiochi, come quelli che sono stati presenti all’E3 2010.
 
505 Games
Activision
Advanced Micro Devices
Atari
Atlus U.S.A., Inc.
Bethesda Softworks LLC
Capcom Entertainment, Inc.
Crave Games
Disney Interactive Studios, Inc.
Electronic Arts, Inc.
Epic Games, Inc.
Konami Digital Entertainment, Inc.
LucasArts Entertainment Company LLC
Majesco Entertainment Company
Microsoft Corporation
NAMCO BANDAI Games America Inc.
Natsume, Inc.
Nintendo of America, Inc.
NVIDIA Corporation
OnLive, Inc.
Perfect World Entertainment
Proximo Games
Sega of America, Inc.
Sony Computer Entertainment America Inc.
Sony Online Entertainment LLC
Square Enix, Inc.
Take-Two Interactive, Inc.
THQ Inc.
Trion Worlds, Inc.
Ubisoft Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment Inc.

Impostazioni privacy