L’E3 2011 sta per arrivare: Microsoft, Sony e Nintendo aprono i siti ufficiali

e3 2011 microsoft sony nintendoManca veramente poco tempo all’E3 2011. Il grande evento sta per arrivare e Microsoft, Sony e Nintendo hanno deciso di dare il via alle pagine internet ufficiali dedicate alle novità che verranno annunciate nel corso delle conferenze che si terranno durante la manifestazione a carattere videoludico di inizio giugno a Los Angeles. Saranno dei giorni davvero interessanti per i giocatori, che potranno venire a conoscenza di nuove informazioni sui propri prodotti videoludici preferiti. Per questo motivo vediamo tutte le novità videoludiche di cui si parla al momento.

Per quanto riguarda Microsoft, gli eventi dell’azienda di Redmond si svolgeranno dal 6 al 9 giugno. Sicuramente saranno presentate parecchie novità molto interessanti, a partire dalla possibilità del 3D stereoscopico per la console Xbox 360, e andando avanti con novità riguardanti i marchi Forza Motorsport, Gears of War, Halo, Fable e ovviamente Kinect, la periferica di controllo dei movimenti per la console Xbox 360. La conferenza del 6 giugno sarà trasmessa in streaming.
 
Anche Nintendo ha pubblicato delle pagine internet ufficiali dedicate all’E3 2011. In particolare è da segnalare naturalmente la tanto attesa presentazione della Nintendo Wii 2, la nuova piattaforma di gioco dell’azienda. Alle 18 del 7 giugno potremo seguire sul sito di Nintendo la conferenza in diretta.
 
Naturalmente grandi novità sono previste anche da parte di Sony, che permetterà agli interessati di vedere da vicino prodotti videoludici molto interessanti come Resistance 3, Twisted Metal, Uncharted 3: Drake’s Deception, inFamous 2, Ratchet & Clanck: All 4 One.

Impostazioni privacy