Kinect: entro il 2011 i giochi saranno triplicati

kinect giochiKinect vedrà un numero di giochi più elevato di tre volte rispetto a quello dei videogames attualmente esistenti e disponibili per l’acquisto da parte dei giocatori che possiedono la console di Microsoft Xbox 360 e la piattaforma di gioco Kinect. Nel corso del tempo i giocatori si sono affezionati alla periferica per la console di casa Microsoft e per questo motivo spesso vengono rilasciati nuovi videogame che arricchiscono le possibilità di divertimento a disposizione degli utenti. La casa di produzione della periferica hardware ha però parlato del futuro di Kinect.

Secondo Microsoft, che ha espresso le nuove affermazioni con le parole dell’esponente David Dennis, nel corso dell’anno in cui ci troviamo ci saranno parecchie novità per quanto riguarda le uscite di videogiochi per Kinect. Addirittura entro il 2011 l’offerta di giochi compatibili con Kinect sarà triplicata.
 
Naturalmente l’E3 2011 sarà l’occasione per approfondire l’argomento e per venire a conoscenza delle novità riguardanti Kinect per Xbox 360.

Impostazioni privacy