All’E3 2011 tanti giochi saranno presentati da Microsoft: ecco un possibile elenco

e3 2011 giochi microsoftSaranno parecchi, all’E3 2011, i giochi che saranno presentati da parte dell’azienda di produzione Microsoft nel corso degli eventi previsti durante l’evento a carattere videoludico. La manifestazione di Los Angeles dedicata interamente ai videogiochi ci regalerà sicuramente tantissime occasioni per attendere con impazienza nuovi videogames e per saperne di più su ciò che potremo avere a disposizione in un futuro non troppo lontano. Per questo motivo è utilissimo seguire tutte le novità che verranno fuori nel corso degli eventi previsti, a partire da oggi pomeriggio.

Anche Microsoft, come dicevamo, sarà presente all’evento dell’E3 2011. Parecchie saranno le novità che l’azienda di produzione con sede a Redmond ci regalerà. Anche la conferenza di Microsoft all’E3 2011, che si svolgerà tra poco più di un’ora, sarà visibile in diretta streaming.
 
Dicevamo che saranno molti i videogames presenti, tanto che qualcuno ha provato a stilare un elenco delle possibili novità che potranno essere presentate nel corso degli eventi di Microsoft all’E3 2011. Ecco quindi una lista di giochi. Per sapere se è veritiera, non dobbiamo fare altro che seguire l’evento!
 
Alan Wake: Night Springs per Kinect
Codename Kingdoms
Dance Central 2
Fable: The Journey
Forza 4
Gears of War 3
Ghost Recon “su rotaia” per Kinect
Hitman: Absolution
Hybrid
Kinect FunLabs
Kinect Sports: Season 2
Modern Warfare 3
Raving Rabbids per Kinect
Rise of Nightmares per Kinect
Roller Coaster Kinect
Sesame Street: Once Upon a Monster
Spelunky HD
Star Wars Kinect
Steel Battalion: Heavy Armor
The Elder Scrolls V:Skyrim
Tomb Raider
Toy Soldiers: Cold War
Un nuovo Double Fine
Un videogioco della serie Halo
XCOM
XCommerce

Impostazioni privacy