E3 2011: da Microsoft un annuncio importante

e3 2011 microsoft annuncioDurante l’E3 2011 arriverà da parte di Microsoft un annuncio davvero importante. L’azienda di produzione ha spiegato di voler effettuare un annuncio molto interessante nel corso della manifestazione videoludica che si svolgerà nella città di Los Angeles durante il prossimo mese di giugno. Non sappiamo ancora nello specifico di cosa si tratta, quindi possiamo solamente provare a fare delle ipotesi molto interessanti che riguardano il possibile soggetto di questa presentazione ufficiale molto importante. Vediamo quindi di cosa potrebbe trattarsi nello specifico.

Qualcuno ad esempio parla dell’annuncio di una nuova console Xbox di Microsoft. Si potrebbe quindi trattare di una vera e propria Xbox 720, che aprirebbe così la strada ad inediti progetti per quanto riguarda il settore dei videogiochi.
 
Non è solo questo l’unico rumor attualmente esistente. Altri parlano infatti della possibilità che Microsoft ci possa far conoscere dei nuovi videogames molto importanti per il fatto che costituiscono la prosecuzione di serie videoludiche esistenti e di successo.
 
Molti pensano ad esempio al videogioco Halo 4, di cui si parla anche per il fatto che il team di sviluppo cercava collaboratori proprio in un periodo di tempo abbastanza recente. Per questo motivo le aspettative per quanto riguarda la scoperta di nuovi videogiochi sono davvero tante e positive.
 
Naturalmente, parlando di Microsoft, non si può non pensare a Kinect. Forse gli interventi di Microsoft all’E3 2011 potrebbero essere relativi in qualche modo al sistema di controllo dei movimenti per Xbox 360 che tutti conosciamo molto bene? Non bisogna fare altro che attendere ulteriori informazioni maggiormente ufficiali, visto che quelle che abbiamo riportato sono solo indiscrezioni non confermate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy