Comic Con 2010: i videogiochi presenti il primo giorno

comic con 2010 logoLa fiera dedicata all’intrattenimento nella sua edizione di quest’anno, la Comic Con 2010, darà la possibilità ai videogiocatori di assistere, anche durante il periodo estivo, a presentazioni e annunci molto importanti dal punto di vista dei videogiochi. I videogames, insomma, non vanno mai in vacanza e l’estate rappresenta l’occasione, a partire dall’E3 e continuando con la GamesCom di agosto, per partecipare a momenti di gioco e di scoperta dei propri prodotti videoludici preferiti. La Comic Con è uno di questi momenti tanto attesi, che vedrà in molte occasioni la possibilità di assistere a presentazioni importanti.

Ad esempio già il primo giorno della manifestazione, che si svolgerà interamente dal 22 al 25 luglio a San Diego, ci presenterà tantissimi videogames molto interessanti, cominciando dal primo giorno dell’evento, con Dead Rising 2 e City of Heroes Going Rogue, due videogiochi sui quali si parlerà tanto e sui quali sapremo molti dettagli in più.
 
Poi ci sarà anche World of Warcraft: Epic Loot di Blizzard, che verrà presentato dall’azienda di produzione, e Halo: Reach, con le numerose informazioni sui due titoli che riscuotono un grande interesse da parte del pubblico dei videogiocatori.
 
Il 22 luglio sarà anche il giorno di Star Wars: Il Potere della Forza 2 e dell’annuncio di diversi videogiochi da parte di differenti aziende di produzione, come 38 Studios o Capcom, che durante le loro conferenze parleranno di giochi in sviluppo e di novità dal punto di vista dei videogiochi di ruolo.
 
Un altro evento molto importante sarà quello tenuto da Ubisoft e dedicato ad Assassin’s Creed: Brotherhood, l’imminente prodotto videoludico che ci darà la possibilità di prendere parte ad un’esperienza molto interessante con Ezio Auditore come protagonista e con una interessante modalità multiplayer.
 
Ovviamente non saranno solo questi i videogiochi presenti durante i giorni dell’evento. Vi daremo maggiori informazioni non appena se ne saprà di più.

Impostazioni privacy