Classifiche dei videogames più venduti dal 29 agosto al 4 settembre: ottimo The Sims 3

[galleria id=”1401″]Torniamo ad analizzare anche stavolta le classifiche dei videogames più venduti. Questa volta ci soffermiamo sulla settimana che va dal 29 agosto al 4 settembre. E’ stata una settimana molto ricca relativamente alle vendite dei prodotti videoludici da parte dei negozi specializzati italiani. I giocatori, al rientro delle vacanze, hanno voluto trascorrere dei giorni alle prese con videogames di diverso genere. E anche questa volta infatti le due top ten, quella relativa ai giochi per PC e quella relativa ai giochi per console, sono molto variegate. Analizziamole nel dettaglio entrambe.

Come potete vedere, al primo posto nella classifica dei videogiochi per PC maggiormente venduti in Italia c’è The Sims 3, l’intramontabile episodio della serie di videogames di simulazione che continua a coinvolgere frequentemente nuovi giocatori. Seconda e terza posizione sono occupate rispettivamente da Deus Ex Human Revolution e dal pacchetto Vivi la Città per The Sims 3.
 
Per quanto riguarda la classifica console, al primo posto c’è Wii Fit Plus con Balance Board, in seconda posizione Driver San Francisco per PS3 e al terzo posto Deus Ex Human Revolution per PS3.
 
Classifica giochi PC
 
1. The Sims 3
2. Deus Ex Human Revolution
3. The Sims 3 Vivi La Città Stuff
4. GTA 4 Grand Theft Auto
5. Football Manager 2011
6. The Sims 3 Generations
7. World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
8. The Sims 2 Remastered
9. Assassin’s Creed II
10. Age of Empires Online
 
Classifica giochi console
 
1. Wii Fit Plus + Balance Board
2. Driver San Francisco – PS3
3. Deus Ex Human Revolution – PS3
4. Pokemon Black – DS
5. Pokemon White – DS
6. Deus Ex Human Revolution – Xbox 360
7. Wii Party
8. New Super Mario Bros – DS
9. Driver San Francisco – Xbox 360
10. Inazuma Eleven – DS

Impostazioni privacy