Wii Fit conquista gli americani!

wiiFitUs
 
Lo scorso 19 maggio, in concomitanza con l’ uscita in Nord America di Wii Fit ( titolo sportivo disponibile esclusivamente per Nintendo Wii), si è tenuto a Central Park ( New York) un evento molto particolare.

Un gruppo di studenti di un istituto locale ha potuto provare in anteprima il gioco all’ interno di uno stand e “misurarsi” ( in tutti i sensi!) con la balance board -la tavoletta in bundle col gioco- generando così la curiosità di passanti e curiosi che vedendo tale attrattiva hanno deciso di cimentarsi per qualche minuto con Wii Fit.
 
Ciò ha trasformato quello che era una semplice presentazione in una festa vera e propria, nella quale persone di tutte le età – e tutti i pesi! – hanno condiviso momenti all’ insegna del divertimento.
 
L’ evento ha visto anche la presenza di trainer professionisti che mostravano come eseguire correttamente i vari esercizi proposti dal gioco ( ricordiamo che sono presenti anche esercizi di allenamento oltrechè di yoga) e che erano disponibili a fornire tabelle di allenamento personalizzate.
 
L’ evento ha avuto un tale successo, testimoniando che Wii Fit potrà trovare terreno fertile tra il popolo nordamericano ( notoriamente conosciuto per la cucina ricca di calorie) e sicuramente, visto il successo avuto in Giappone, si rivelerà una killer application per i potenziali acquirenti di Nintendo Wii.
 
wiifitus2

Impostazioni privacy