The Sims 3: sta per arrivare l’espansione Vivi la Città

the sims 3 vivi la cittaThe Sims 3 si sta per arricchire di una nuova espansione, chiamata Vivi la Città, che permetterà di avere a disposizione numerosi strumenti a carattere videoludico per arricchire l’esperienza di gioco degli utenti che amano immergersi all’interno dei giochi di simulazione di vita reale. In effetti The Sims 3 è una garanzia e le varie espansioni che vengono rilasciate nel corso del tempo sono un ottimo modo per espandere le possibilità di gioco offerte da questi titoli molto coinvolgenti. Per questo motivo non possiamo lasciarci scappare il nuovo pack aggiuntivo Vivi la Città per The Sims 3.

Attraverso questo pacchetto espansivo per The Sims 3 potremo aggiungere nuovi elementi all’interno del prodotto videoludico che riguardano in particolare la vita sociale nella cittadina nella quale sono ambientate le varie vicende di gioco.
 
Grazie a The Sims 3 Vivi la Città, che sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, potremo avere a che fare con nuove possibilità per assegnare un nuovo volto alla città ed agli elementi urbani. Inoltre verranno introdotti dei contenuti che permetteranno di far divertire ancora di più i nostri Sims.
 
I più giovani potranno provare scivoli e recenti, i più grandi le nuove attrezzature ginniche e il divertimento degli scacchi vicino alla nuova fontana. Non solo, con la nuova espansione per The Sims 3 potremo anche utilizzare una nuova biblioteca tutta da rinnovare e da innovare.
 
Si tratta quindi di un ottimo pacchetto per il videogame tanto apprezzato appartenente alla serie The Sims che ci permetterà di aumentare le nostre possibilità di gioco grazie ad un gameplay maggiormente variegato.

Impostazioni privacy