The Sims 3 Generations ci fa giocare con Sims di tutte le età

[galleria id=”1347″]The Sims 3 Generations è un’espansione in arrivo a breve che ci permetterà di giocare con Sims di tutte le età. E’ proprio questa la novità essenziale che ci presenterà questo nuovo prodotto videoludico. Il pack espansivo per il videogame di simulazione di Electronic Arts sarà molto interessante perché espanderà ancora di più le occasioni di gioco, che in questo caso riguarderanno in particolare le differenze tra le età dei personaggi virtuali. Naturalmente un’età diversa significherà una tipologia differente di azioni che i Sims potranno svolgere nel gioco.

Se in The Sims 3 Generations i Sims saranno ragazzini allora uno dei nostri compiti sarà quello di giocare. Se guideremo nel percorso di vita degli adolescenti, allora ecco che nasceranno le amicizie e i primi amori. E così via, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.
 
L’azienda di produzione di questo nuovo videogioco con i Sims come protagonisti ha messo a disposizione degli appassionati fans che attendono con impazienza l’uscita di questo prodotto videoludico un nuovo video trailer che ci mostra alcune divertenti scene di The Sims 3 Generations.
 
In questo modo potremo iniziare ad immergerci all’interno dell’atmosfera di gioco di questo nuovo software e comprendere meglio le possibilità che avremo a disposizione nel corso dell’avventura. Ricordiamo che il nuovo The Sims 3 Generations sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prossima settimana. Nell’attesa non possiamo fare altro che rivedere il materiale che fino a questo momento è stato diffuso da parte della casa di produzione del nuovo videogioco.

Impostazioni privacy