The Sims 3: nuovi dettagli sull’espansione Generations

The Sims 3: nuovi dettagli sull’espansione Generations

the sims 3 espansione generations

Su The Sims 3 arrivano dei nuovi dettagli. Si parla in particolare dell’espansione Generations, un nuovo prodotto videoludico che arricchirà l’esperienza videoludica del videogame di simulazione che conosciamo molto bene. La nuova espansione per il videogioco sarà molto interessante perché permetterà di incrementare la varietà del gameplay, grazie a numerose altre storie che potranno essere create all’interno del gioco. Emergono quindi delle nuove indiscrezioni relativamente a questo inedito pacchetto che sarà a disposizione per il videogioco che conosciamo molto bene.

E’ stata proprio l’azienda di produzione del software videoludico con i Sims come protagonisti a descrivere alcune delle caratteristiche che riguarderanno il nuovo pacchetto espansivo per il videogioco. Dopo l’annuncio della nuova espansione Generations per The Sims 3 abbiamo quindi la possibilità di saperne di più sul nuovo prodotto aggiuntivo.

L’espansione Generations per The Sims 3 è realizzata in modo da soddisfare le esigenze videoludiche di giocatori di tutte le età. Bambini, adolescenti, adulti e anziani potranno realizzare delle esperienze di gioco maggiormente adatte al proprio modo di vivere. In questo modo i comportamenti abituali degli utenti si trasferiranno all’interno del prodotto videoludico, e ogni giocatore può immedesimarsi nel personaggio della sua età.

I bambini giocheranno e metteranno in atto le fantasie personali sul loro futuro, gli adolescenti penseranno invece a ribellarsi e ad assecondare la voglia di libertà. I più grandi faranno amicizie e consolideranno i rapporti amorosi per sposarsi. E gli anziani faranno una vita maggiormente tranquilla circondati dall’affetto dei familiari.

Nell’attesa dell’uscita della nuova espansione per il gioco di Electronic Arts, possiamo ammirare delle foto della nuova espansione Generations per The Sims 3.

365

Segui Games4all

Mar 19/04/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici