The Sims 3: data di uscita e immagini di Generations

[galleria id=”1299″]Relativamente a The Sims 3, ecco la data di uscita e alcune immagini relative a Generations, la nuova patch espansiva per il videogioco. Vi parlavamo di recente della prossima espansione per The Sims 3. Il videogioco di simulazione infatti riceverà presto un nuovo pacchetto che aumenterà ancora di più le possibilità di vivere un’esperienza di gioco originale e maggiormente personalizzata. Infatti, come potrete capire già dal nome di questo nuovo pacchetto per il videogame, avremo a disposizione delle nuove possibilità di gioco che saranno diverse in base alle differenti età dei nostri Sims.

Si parla proprio di diverse generazioni per descrivere questa espansione per The Sims 3, sul quale potete leggere anche una nostra recensione. Il nuovo gioco permetterà di scegliere un’esperienza di gioco diversa in base all’età dei nostri simpatici personaggi virtuali. Naturalmente i bambini effettueranno delle attività diverse durante la giornata rispetto agli adolescenti e rispetto agli adulti.
 
Infatti, se i bambini giocheranno, i più grandi penseranno a sposarsi oppure a svolgere delle attività lavorative. Allo stesso tempo gli adolescenti potranno sperimentare nuovi modi per entrare a far parte della società e del mondo degli adulti.
 
La nuova espansione Generations per The Sims 3, annunciata da poco tempo, sarà disponibile a partire dal prossimo 3 giugno. Appuntiamo quindi questa data sulla nostra agenda, per non lasciarci scappare l’occasione di avere a disposizione questo nuovo extra per The Sims 3, un videogame che è stato e continua ad essere apprezzato dagli appassionati di giochi di simulazione.

Impostazioni privacy