The Sims 3 si aggiorna: tutte le novità di Outdoor Living Stuff

the sims 3 outdoor living stuff pc 

Electronic Arts ha annunciato il rilascio di Outdoor Living Stuff per The Sims 3, il fantastico simulatore di vita che continua a conquistare gran parte del mercato videoludico. L’espansione consentirà ai divertenti pupazzi virtuali di svolgere attività all’aria aperta: dal barbecue a tenere passeggiate con il partner. EA non ha svelato tutto, questo è ovvio; per il resto delle novità, vi converrà spendere un po’ di quattrini (il prezzo non è stato ancora comunicato). Qui di seguito, comunicato stampa e altri dettagli.

Rendi le giornate dei tuoi Sims indimenticabili reinventando le zone all’aperto delle loro case! […] The Sims 3 Outdoor Living Stuff […] permetterà ai tuoi Sims di organizzare party in giardino, fare il barbecue, giocare all’aperto oppure passare una romantica serata nella vasca idromassaggio doppia. […] Scegli fra due diversi stili di vivere all’aria aperta: se i tuoi Sims amano il ferro battuto scegli la collezione “Terrazza con Giardino” mentre se preferiscono i mattoni a vista possono scegliere la collezione “Tramonto sulla Veranda” che porta il sapore rustico nei momenti di svago all’aperto 
 

I fan del gioco non potevano chiedere di meglio. Non sarà una trovata geniale – in fin dei conti, si tratta soltanto di qualche aggiunta – ma, si sa, in questo gioco anche le cose più insignificanti possono moltiplicare a dismisura il divertimento. Buoni acquisti! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy