Assassin’s Creed The Chain: in arrivo a novembre i fumetti

assassin s creed the chainAssassin’s Creed The Chain sarà in arrivo nel corso del prossimo mese di novembre. Si tratta in particolare dei nuovi fumetti ispirati alla serie d’azione tanto apprezzata, che costituiranno sicuramente un ottimo prodotto dedicato a tutti gli appassionati della saga videoludica action adventure. In questo modo, oltre alle partite che affronteremo cercando di risolvere l’intricata trama di Assassin’s Creed Revelations, potremo prendere parte anche ad un’esperienza unica nel suo genere grazie ai nuovi fumetti dedicati ai personaggi della serie videoludica molto apprezzata.

Dopo Assassin’s Creed The Fall arriva quindi The Chain, un seguito che sarà sicuramente molto interessante e che sarà capace di coinvolgere un grandissimo numero di appassionati. Come possiamo vedere, nel corso del tempo i contenuti relativi ad Assassin’s Creed riescono a comprendere anche altri settori oltre ai videogames.
 
E’ il caso dei fumetti, come abbiamo visto, ed è il caso anche dei cortometraggi, come Assassin’s Creed Embers, un contenuto che sarà presente nelle edizioni da collezione di Assassin’s Creed Revelations ma che potrà essere anche acquistato a parte effettuando il download da Xbox Live o PlayStation Network.
 
Tutto questo ci dimostra che la saga videoludica ha delle caratteristiche che vengono sempre apprezzate. La nuova produzione dedicata ad Assassin’s Creed sarà disponibile dal prossimo mese di novembre, probabilmente nello stesso periodo dell’uscita del nuovo Revelations, che tutti i fans della saga videoludica stanno aspettando con impazienza. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori novità sull’argomento.

Impostazioni privacy